CONTROLLO DISPOSITIVI DI MISURAZIONE DELLE ATTREZZATURE: IL TUO PARTNER IDEALE A BRESCIA
Da sempre sinonimo di garanzia e affidabilità, l’impresa Teknomill di Passirano in provincia di Brescia degli anni si è organizzata a fornite attrezzature e dispositivi pe rla certificazione devli strumenti di misura, indispensabili per garantire il corretto funzionamento degli utensili e delle attrezzature da lavoro specialmente quando si opera nel campo delle lavorazioni di precisione.

IL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI DI IDONEITÀ E CONFORMITÀ
Le lavorazioni meccaniche comprendono una vastissima gamma di operazioni che, tuttavia, sono accomunate da un aspetto: a prescindere dalla loro natura, infatti, tutte richiedono l’utilizzo di attrezzature e utensili estremamente affidabili e precisi. Diventa perciò indispensabile disporre di strumentazioni al pieno della loro funzionalità in quanto anche il minimo errore può avere un’influenza negativa sulla qualità del prodotto finale. Il controllo dei dispositivi di misurazione è una delle numerose attività messe a disposizione dall’azienda Teknomill, da sempre attenta alle esigenze delle industrie con particolare riferimento a quelle operanti nel settore metalmeccanico. Gli stessi strumenti di misura, in quanto esprimono valori oggettivi che determinano la conformità di un prodotto, necessitano naturalmente di apposita certificazione.
TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA: IL SISTEMA METROLOGICO
Teknomill offre alla propria clientela il controllo dei dispositivi di misurazione e un servizio personalizzato di certificazione degli strumenti di misura con sistema metrologico: attraverso il ricorso a tecnologie e apparecchiature di ultima generazione si possono rilevare anche le più piccole differenze di lunghezza, forma o superficie di un componente meccanico e si può in questo modo consentire al cliente di usufruire di strumenti accurati e precisi per lo svolgimento della sua attività imprenditoriale. La certificazione degli strumenti di misura offerta dalla nostra azienda attesta l’idoneità dei dispositivi di misurazione e la loro conformità alle disposizioni di legge previste a livello internazionale.